storie su misura

27 settembre 2011

Buongiorno Francesca,
sono un’autrice per la quale i libri non sono solo un lavoro, ma una vera passione e leggo sempre con interesse la  sua rubrica su Donna Moderna, Un libro per amico.
Proprio attraverso questa rubrica ho scoperto il suo blog, che ormai è una sorta di lanterna per scovare la prossima lettura da posizionare sul mio comodino in attesa che  arrivi la sera!
Durante la giornata però il mio mondo, esattamente come il suo, è interamente composto da storie, racconti, libri…che io  scrivo per gli altri.
Da tre anni infatti ho creato un servizio di scrittura attraverso il quale realizzo libri personalizzati che abbiano come protagonisti i destinatari del libro e il loro mondo.
Utilizzo la scrittura per ricordare, raccontare e analizzare i protagonisti che di volta in volta finiscono sotto la mia penna e attraverso gli intrecci che invento permetto loro di vivere un sogno, un’avventura o di ritornare bambini…nel caso non lo siano ancora!

Il sito del mio progetto è www.noomray.it. Sicuramente potrà capire meglio di cosa si tratta curiosando tra queste pagine virtuali.

La mia richiesta è semplice, ma non so se sia realizzabile: mi farebbe piacere se all’interno della sua rubrica o sul suo blog potesse citare il mio progetto, anche se non si tratta esattamente di un libro solo, ma di molteplici.
Esattamente come per la distribuzione dei libri, nell’editoria tradizionale, la visibilità è fondamentale anche per i servizi come il mio, che molti nemmeno conoscono come potenzialità.

Se fosse interessata, sarei lieta di darle ogni informazione a riguardo.

Nel frattempo la ringrazio tanto per il Suo tempo.

Cordiali saluti
Donatella Venditto

Cara Donatella,

qui parliamo di un altro genere di libri, ma ho comunque scelto di pubblicare la sua lettera così come me l’ha scritta: ha incuriosito me, lo farà anche con le lettrici di questo blog, ho pensato… Ho reso interattivo l’indirizzo del suo sito, basta cliccare per entrarci. Buon lavoro e a presto!

Francesca Magni

Post letto 245 volte

1 commento a “storie su misura”


Scrivi un commento



*




Segui questo link per ricevere nuovi post dal blog!