Simonetta Greggio Stelle di Provenza
Scritto da: Silvia
Stelle di provenza di Simonetta Greggio (Corbaccio, € 14,60). Un libro per me magico di cui mi è rimasta ogni riga nel cuore. Gaspard è il grande cuoco internazionale che però la fama ha reso estraneo anche a se stesso… Una brutta avventura lo porterà a riscoprirsi, riscoprire il gusto della vera cucina che amava e soprattutto l’amore. Sicuramente è una fiaba, ma veramente tanto piacevole e coinvolgente ambientata in una Provenza da sogno.
Post letto 334 volte
Cercavo la recensione di un libro e mi ritrovo qui.. mi sono piaciuti gli insetti, mi piacciono i libri.
Ho appena finito “e poi Paulette” di Babara Constantine, si lascia divorare, ed era tanto, che non divoravo un libro.
Saluti
Lucia
Cara Lucia, è per commenti come il tuo che sono felice di avere questo spazio-blog… Ed è per commenti come il tuo che mi dispiace non riuscire a recensire tutto quello che vorrei (la vita tra lavoro e figli mi stritola e satura…).
Perché è bello che qualcuno ‘inciampi’ su Letto fra noi e trovi qualcosa che gli piace.
A chi come te ha apprezzato il libro di Barbara Constantine (la recensione è qui: https://www.lettofranoi.it/2012/10/barbara-constantine-e-poi-paulette) vorrei consigliare ‘L’uomo che metteva in ordine il mondo’ di Fredrick Backman (Mondadori)… l’ho letto qualche settimana fa e ancora ci ripenso… un libro che ti si tatua un po’ addosso, dolceamaro, delizioso… Prometto di parlarvene presto! Intanto, Lucia, se ti va di tentare sulla fiducia…
Ho letto anche io questo libro e dev o dire che mi è piaciuto tantissimo.